Contatti

Ci sono tantissimi modi per restare in contatto col #vignaioloignorante anche quando non sei collegato al blog.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Se vuoi essere avvisato ogni qualvolta viene pubblicato un nuovo articolo, allora la cosa più facile da fare è iscriverti al blog. In questo modo non dovrai ricordarti di controllare sul sito se sono stati pubblicati nuovi articoli, sarà il #vignaioloignorante in persona ad avvisarti con una mail. Per iscriverti al blog “la Vite è Bella” ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail e cliccare sul bottone “iscriviti” qui in alto.

Feed
Se invece preferisci leggere gli articoli del blog direttamente dal tuo lettore di feed preferito (ce ne sono tantissimi, i più famosi sono FeedlyThe Old ReaderReederNetNewsWire, FlipboardGoogle CurrentsRolioFeedReader), allora ti basterà copiare ed incollare nel tuo lettore il link https://vitebella.wordpress.com/feed/.

Social network
Se leggere gli articoli del blog non ti basta ma vuoi rimanere sempre in contatto col #vignaioloignorante, allora la soluzione ideale è diventare suo fan su Facebook o su Instagram. Avrai in questo modo la possibilità di vedere foto e video esclusivi del Vignaiolo Ignorante all’opera nel vigneto, oltre che di scoprire curiosità, aneddoti e notizie legate al mondo del vino. Per seguire la Vite è Bella sui social network ti basterà cliccare sulle seguenti icone.

follow me on facebook   follow me on instagram

Facebook Messenger
Se invece vuoi mandare un messaggio in privato al #vignaioloignorante allora Facebook Messenger è la soluzione che fa al caso tuo; potrai così fargli tante domande, anche quelle che possono sembrare più assurde, in modo del tutto riservato. Per iniziare una sessione di chat su Facebook Messenger col Vignaiolo Ignorante ti basterà cliccare su questo link oppure scannerizzare il codice riportato qui di seguito usando l’applicazione Facebook Messenger per smartphone:

messenger_code_633031970096197-2

e-mail
Se Messenger non fa al caso tuo perchè sei ancora affezionato alla “vecchia” cara mail, allora sappi che il Vignaiolo Ignorante ha un indirizzo di posta elettronica personale al quale poter inviare domande, richieste, suggerimenti, foto delle bottiglie bevute e perchè no critiche. Inviagli una mail all’indirizzo vignaiolo.ignorante@vitebella.it, la sua risposta non tarderà ad arrivare.

Di persona
Il modo preferito dal #vignaioloignorante per discutere di vino, viticoltura ed enologia resta comunque quello di vedersi di persona e scambiare quattro chiacchiere. Il “reale” è sempre più bello del “virtuale”, anche perché solo nella realtà si può discutere davanti ad un bel calice di vino. Se vuoi incontrare di persona il Vignaiolo Ignorante, puoi raggiungerlo direttamente al suo vigneto che si trova esattamente qui:

 

Messaggio
Se infine preferisci contattare in privato il #vignaioloignorante e mandargli un messaggio, allora non dovrai fare altro che riempire il form sottostante e premere “invia”.

Annunci